Come vivere Andora? Qui non c’è nemmeno l’imbarazzo della scelta: ci sono solo l’entusiasmo e la libertà di vivere le mille possibilità sportive e di divertimento, di relax e silenzio oppure di attività e agonismo, in solitaria, con la famiglia o con gli amici. La natura ha predisposto scenari straordinari, e su questi gli operatori turistici e sportivi allestiscono esperienze emozionanti, accessibili a tutte le età. Che viviate Andora da protagonisti oppure come spettatori, troverete lo spazio, il tempo e l’opportunità di viverla come più vi piace. Per non dimenticarla.

ANDORA

stimola e accompagna il percorso di chiunque voglia imparare o migliorare, praticare in sicurezza e divertirsi approfittando delle tante opportunità ricreative e sportive a disposizione. Più di 50 associazioni (di categoria, sportive e culturali) operano sul territorio proponendo attività tra i boschi e sui sentieri, sulle spiagge, sopra e sotto l’acqua, ai singoli e ai gruppi.Tra il saluto yoga all’alba sul mare e lo snorkeling in notturna, restano intere giornate in cui potrete fare di tutto, tranne annoiarvi.

La pratica delle attività sportive si esprime e concentra anche in eventi di importanza nazionale, sia per il numero e la qualità dei partecipanti, sia per la spettacolarità delle prove in cui gli atleti si cimentano, sia per i percorsi e i paesaggi tra cui si svolgono. Al Triathlon (prima edizione: 1992) si affiancano le gare su bici da strada e mountain bike, le regate veliche, le competizioni surfistiche, di motocross e beach cross, i rally, le esibizioni equestri e di aquilonismo acrobatico.

X