ZEDA FEST

9, 10 e 11 Giugno 2017 

ore 21:00 – Parco delle Farfalle, Andora

Lo Zeda Fest, nato dalla mente creativa e visionaria del Maestro Zeda (il regista e attore genovese Christian Zecca) torna sul palcoscenico di Andora per la seconda edizione. Il Maestro sa veicolare le suggestioni e le emozioni più diverse, realizzando l’idea di un palco che viva di tutte le arti sceniche, in un susseguirsi di numeri di varietà, circo, recitazione e musica. Una dimensione artistica dove possano convivere fragorose risate e calde lacrime, stupore e disillusione, trucchi magici e grandi verità.

Il pubblico, già molto numeroso durante l’edizione del 2016, potrà apprezzare spettacoli di varietà e danza, cabaret, mentalismo e burlesque, giocoleria, circo e arti visive, ma anche recitazione secondo i canoni più classici.

Spazio importante è riservato alla sezione “Io ci provo”: potranno conquistare il palco ed esibirsi tutto coloro che sanno, o pensano, di avere doti sceniche, in qualsiasi ambito, compresi quelli meno consueti. Sono aperte le selezioni, curate dal team del Maestro Zeda, raggiungibile tramite la pagina Facebook.

L’ingresso alle tre serate dello Zeda Fest è gratuito.

Organizzato da: AndorArte, con il patrocinio del Comune di Andora, della Provincia di Savona e della Regione Liguria.

Per informazioni:

https://www.facebook.com/ilmaestrozeda/

https://www.facebook.com/AndorArte-1699292340358031/

prossimi Eventi

X